Sai qual è il metodo più semplice e veloce per aumentare Autorevolezza e Fatturato per il tuo business?
Hai un business ma non riesci ad aumentare il tuo fatturato?
Cerchi di vendere i tuoi prodotti o servizi, ma non ti spieghi come mai per ottenere un cliente devi inviare decine di preventivi (se non di più)?
Hai provato le tecniche che insegnano tutti i presunti “guru” là fuori, ma senza ottenere alcun risultato.
Condividi ogni giorno contenuti su Facebook Instagram, TikTok, ma niente. Sembra che l’unica soluzione sia quella di abbassare i prezzi.
Purtroppo è un problema comune. Il fatto è che senza riconoscibilità e autorevolezza è impossibile trovare “buoni” clienti, da cui farti pagare per ciò che veramente vali.
Se anche tu ti trovi in questa situazione, allora devi sapere che sto pensando a una soluzione per te…
Tra qualche mese uscirà un progetto dedicato a chi cerca un percorso step by step per la scrittura, la pubblicazione e la promozione di un libro di business.
Clicca il pulsante qui in basso e iscriviti alla lista d'attesa.
IMPORTANTE: Solo chi si iscriverà alla lista d'attesa, potrà accedere al mio nuovo progetto a un PREZZO SUPER SPECIALE.
Sai qual è il metodo più semplice e veloce per aumentare Autorevolezza e Fatturato per il tuo business?
Hai un business ma non riesci ad aumentare il tuo fatturato?
Cerchi di vendere i tuoi prodotti o servizi, ma non ti spieghi come mai per ottenere un cliente devi inviare decine di preventivi (se non di più)?
Hai provato le tecniche che insegnano tutti i presunti “guru” là fuori, ma senza ottenere alcun risultato.
Condividi ogni giorno contenuti su Facebook Instagram, TikTok, ma niente. Sembra che l’unica soluzione sia quella di abbassare i prezzi.
Purtroppo è un problema comune. Il fatto è che senza riconoscibilità e autorevolezza è impossibile trovare “buoni” clienti, da cui farti pagare per ciò che veramente vali.
Se anche tu ti trovi in questa situazione, allora devi sapere che sto pensando a una soluzione per te…
Tra qualche mese uscirà un progetto dedicato a chi cerca un percorso step by step per la scrittura, la pubblicazione e la promozione di un libro di business.
Clicca il pulsante qui in basso e iscriviti alla lista d'attesa.
IMPORTANTE: Solo chi si iscriverà alla lista d'attesa, potrà accedere al mio nuovo progetto a un PREZZO SUPER SPECIALE.
Ma perché devi scrivere un libro?
Se anche tu ti trovi in questa situazione, ti dirò una scomoda verità: puoi adottare qualsiasi strategia, anche la più innovativa, ma senza avere autorevolezza e un pubblico che ti ascolta, dovrai continuare ad abbassare i prezzi per trovare clienti.
E, purtroppo, ci sarà sempre qualcuno che svende i propri prodotti e servizi come, o più di te.
Era lo stesso problema che avevano anche molti miei clienti, fino a quando non hanno deciso di scrivere e pubblicare un libro.
Un libro, al di là delle tante innovazioni, è ancora oggi il più efficace strumento di marketing per chi ha un business.
Con un libro puoi:
Aumentare la tua autorevolezza
Trovare nuovi clienti da cui farti pagare di più
Trovare nuove persone che non ti conoscevano e che vorranno poi approfondire sui tuoi canali
Senza rendermene conto, tutti i miei clienti che avevano pubblicato un libro già nei primi 90 giorni sono riusciti a triplicare le richieste di preventivo e, soprattutto, sono riusciti a vendere i loro servizi e prodotti al prezzo giusto.
Non solo ma, col tempo, sono riuscito a progettare un nuovo metodo che ti permette di comprendere se scrivere un libro è la scelta giusta per la tua attività, come scriverlo per trovare i clienti giusti, e come venderne più copie possibili.
E prossimamente lo mostrerò anche a te, per permetterti di non dover abbassare i prezzi e ottenere quello che vali.
Tra tutti gli imprenditori e professionisti che provano a scrivere e vendere il loro libro, solo una piccola percentuale riesce a ottenere buoni risultati.
Questo perché lo scrivono senza un metodo. Nella maggior parte dei casi scrivono libri uguali a mille altri presenti sul mercato, scrivendo le stesse e cose e rimangono quindi ad ammuffire nella libreria di Amazon.
Immagina invece come sarebbe se riuscissi a capire:
Se scrivere un libro è la scelta giusta per il tuo business
Perché non è assolutamente necessario essere uno scrittore per avere successo con il tuo libro
Come scrivere un libro che trasformi i lettori in tuoi clienti
Qual è il sistema per acquisire autorevolezza attraverso un libro
Perché non devi cercare una casa editrice per pubblicare il tuo libro
Quali sono i migliori sistemi di promozione del tuo libro, in maniera semplice e veloce
Non devi più immaginarlo... perché è esattamente quello che ho pensato per te!
Ora non devi fare altro che cliccare il pulsante qui in basso e iscriverti alla lista d'attesa. Quando il mio nuovo progetto sarà online riceverai, SENZA NESSUN IMPEGNO, tutte le informazioni e un'offerta speciale dedicata solo a te che mi stai dando fiducia.
Chi sono e come posso aiutarti.
Mi chiamo Rodolfo Monacelli, esperto di marketing editoriale. Negli ultimi anni, con vendereunlibro.com, ho aiutato autori e scrittori a promuovere il loro libro online.
Inoltre, ho collaborato con Funnel Company dove sono venuto a contatto con professionisti e imprenditori che volevano scrivere un libro per promuovere la loro attività, ma non sapevano da dove cominciare. E questa cosa mi è stata confermata anche da molti miei clienti.
Per questo motivo, ho creato un progetto dedicato a te che vuoi un percorso step by step, per scrivere, pubblicare e vendere il tuo libro per aumentare la tua autorevolezza.
Ne vuoi sapere di più? Iscriviti GRATIS e senza nessun impegno alla Lista d'attesa dove riceverai, oltre a uno sconto super speciale, anche maggiori informazioni.quando il mio nuovo progetto sarà finalmente online.
Ma, in pratica, che cosa sarà questo nuovo progetto?
Ho pensato di creare una "palestra", divisa in 3 sale, per tutti quelli che vogliono scrivere, pubblicare e vendere il loro libro per promuovere la loro attività.
SALA SCRITTURA
Come decidere qual è l'obiettivo del tuo libro
Cosa devi fare prima di scrivere una singola parola per non fallire
Come trovare un titolo di successo per il tuo libro
Perché l'Introduzione e la Prefazione sono così importanti
E molto molto altro...
SALA PUBBLICAZIONE
Come creare una copertina di successo
Quali sono i passi necessari per un'impaginazione professionale per il tuo libro
Quali sono gli step fondamentali per non pubblicare il tuo libro pieno di errori e refusi
Come pubblicare il tuo libro su Amazon e gli altri store
E molto molto altro...
SALA VENDITA
Come promuovere il tuo libro online
Come far diventare il tuo libro bestseller su Amazon
Come usare il Book Funnel a tuo vantaggio
Come promuovere il tuo libro sui social media
Come usare le Amazon Ads senza buttare i tuoi soldi
E molto molto altro...
Ecco cosa dicono alcuni dei miei clienti e le persone che hanno collaborato con me in questi anni
Emanuele Properzi
Imprenditore
Rodolfo Monacelli mi ha sorpreso perché è uno dei pochissimi professionisti con le competenze più trasversali nell’ambito dell’editoria. Riesce a veicolare una comunicazione coerente ed estremamente efficace, oltre che avere la conoscenza adeguata per capire se il testo che sta divulgando ha una valenza di contenuto oltre che di marketing.
Silvia Marini
Esperta in Pet Marketing
Ho conosciuto Rodolfo Monacelli 4 anni fa per una consulenza sul mio business cinofilo. Mi ha aiutata a impostare una strategia per aumentarne la visibilità. Poi, durante il Covid, non sapendo come investire il tempo, ho pensato di scrivere un libro sul mio cane, Evril, che ha dato vita al progetto. Ma non sapevo da dove partire! Rodolfo mi ha aiutata sia nella stesura dei capitoli, sia nella parte di revisione del contenuto. Ma la cosa più importante, mi ha fatto capire come tutto questo, anche attraverso una storia vera e commovente come il rapporto tra una persona e il proprio cane, possa aiutarti a portare visibilità al tuo business. Molte delle nuove persone che hanno deciso di seguirmi e riporre in me la loro fiducia riguardo il benessere del proprio cane, hanno iniziato a conoscermi attraverso il mio primo libro!
Se vuoi scrivere un libro per il tuo business, oppure già ne hai scritto uno e vuoi capire se Rodolfo può aiutarti a raggiungere i risultati, io ne sono la prova! E a distanza di anni e dalla morte del mio cane che chiamavo la mia “Chicca”, non potrò mai ringraziare abbastanza Rodolfo per avermi permesso di far conoscere il mio progetto attraverso un libro!
Raffaella Frasca Comati
Libera professionista
Davide Rampoldi
Formatore e public speaker
Rodolfo è una persona molto affidabile e corretta. Sa fare bene il suo lavoro, rispettando i tempi e aggiungendo sempre un tocco extra che è molto apprezzato. Nel mondo dell’editoria è davvero competente e sa trovare suggerimenti e idee interessanti e utili.
Ecco cosa dicono i miei clienti e le persone che hanno collaborato con me in questi anni
Emanuele Properzi
Imprenditore
Rodolfo Monacelli mi ha sorpreso perché è uno dei pochissimi professionisti con le competenze più trasversali nell’ambito dell’editoria. Riesce a veicolare una comunicazione coerente ed estremamente efficace, oltre che avere la conoscenza adeguata per capire se il testo che sta divulgando ha una valenza di contenuto oltre che di marketing.
Silvia Marini
Esperta di Pet Marketing
Ho conosciuto Rodolfo Monacelli 4 anni fa per una consulenza sul mio business cinofilo. Mi ha aiutata a impostare una strategia per aumentarne la visibilità. Poi, durante il Covid, non sapendo come investire il tempo, ho pensato di scrivere un libro sul mio cane, Evril, che ha dato vita al progetto. Ma non sapevo da dove partire! Rodolfo mi ha aiutata sia nella stesura dei capitoli, sia nella parte di revisione del contenuto. Ma la cosa più importante, mi ha fatto capire come tutto questo, anche attraverso una storia vera e commovente come il rapporto tra una persona e il proprio cane, possa aiutarti a portare visibilità al tuo business. Molte delle nuove persone che hanno deciso di seguirmi e riporre in me la loro fiducia riguardo il benessere del proprio cane, hanno iniziato a conoscermi attraverso il mio primo libro!
Se vuoi scrivere un libro per il tuo business, oppure già ne hai scritto uno e vuoi capire se Rodolfo può aiutarti a raggiungere i risultati, io ne sono la prova! E a distanza di anni e dalla morte del mio cane che chiamavo la mia “Chicca”, non potrò mai ringraziare abbastanza Rodolfo per avermi permesso di far conoscere il mio progetto attraverso un libro!
Raffaella Frasca Comati
Libera professionista
Davide Rampoldi
Formatore e public speaker
Rodolfo è una persona molto affidabile e corretta. Sa fare bene il suo lavoro, rispettando i tempi e aggiungendo sempre un tocco extra che è molto apprezzato. Nel mondo dell’editoria è davvero competente e sa trovare suggerimenti e idee interessanti e utili.
Domande e Risposte
Qui trovi tutte le risposte a tutte le tue domande sul nuovo progetto dedicato a chi vuole scrivere, pubblicare e vendere un libro per il proprio business. Clicca sulla freccia per leggere le risposte.
Scrivere un libro è la scelta giusta per molti business, ma non per tutti. Per questo motivo, nei prossimi mesi ti invierò un questionario dove, in maniera assolutamente trasparente, ti dirò se devi scrivere un libro o devi spostarti verso una diversa attività di promozione.
Non appena online, farò un lancio riservato solo a chi lascia ora i propri dati su questa pagina. Questo vuol dire che mi stai dando fiducia e, per ringraziarti, ti farò un'offerta speciale riservata solo a te.
Il corso sarà una vera e propria palestra divisa in tre sale. Quindi potrai scegliere la sala più adatta a te. Se, per esempio, hai già scritto e pubblicato il tuo libro, potrai entrare solo nella sala "Vendita".
Assolutamente no, non c'è nessun obbligo. Se lasci i tuoi dati, tra qualche mese riceverai soltanto mail con tutte le informazioni e un'offerta speciale dedicata solo a te.
Purtroppo no. Questo progetto è pensato soltanto per chi vuole promuovere il proprio business attraverso un libro. Se hai scritto un romanzo e vuoi promuoverlo, vai sul sito vendereunlibro.com.
Il libro che dovrai scrivere riguarderà la tua attività, attraverso un sistema che ti permetterà di acquisire autorevolezza e trovare i clienti giusti. Ovviamente, non potrò dirti quale argomento trattare nel tuo libro (sarebbe impossibile), ma ti farò scoprire un metodo che ti permetterà di differenziarti e di non scrivere un libro uguale ad altri del tuo settore.
Assolutamente sì. Il Self Publishing è il miglior sistema per pubblicare il proprio libro. Attraverso il Self Publishing sarai infatti "editore di te stesso", e questo vuol dire che potrai decidere in piena autonomia tutte le strategie di marketing per il tuo libro (cosa che non succederebbe con una casa editrice).
All'interno della "palestra" troverai anche una sala dedicata esclusivamente alla promozione e la vendita del tuo libro. Non troverai duemila strategie, ma soltanto quelle che funzionano veramente.
Rodolfo Monacelli
P.IVA: IT13157601009
www.rodolfomonacelli.it
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